AziendaDI IORIO TARTUFI è un’azienda a conduzione familiare specializzata nella raccolta e trasformazione di un’antica prelibatezza: il tartufo.
Negli splendidi boschi secolari del Molise, scrigno di tali tesori, l’azienda raccoglie nel corso dell’anno tartufo bianco pregiato, tartufo nero estivo, tartufo bianchetto e tartufo nero pregiato.

Subito dopo la raccolta, parte del tartufo viene selezionato e trasformato secondo metodi di lavorazione artigianale in un moderno laboratorio, combinando così in maniera perfetta tradizione ed innovazione.
Unendo fantasia e competenze l’azienda ha sviluppato nel corso degli anni un vasto pannello di prodotti ottimi per realizzare piatti raffinati, dalle salse e creme tartufate all’olio, miele, sale, burro e formaggi a base di tartufo.
La certosina selezione delle materie prime ed il confezionamento senza aggiunta di conservanti artificiali nè coloranti garantiscono l’elevata qualità e genuinità dei prodotti, in un adeguato rapporto qualità-prezzo.

Grazie a questa scelta, l’azienda Di Iorio ha riportato l’attenzione sulla cospicua produzione molisana di tartufi, una Regione che, in virtù di un clima favorevole e di un ambiente naturale a bassa antropizzazione, ancora consente nei suoi verdi boschi la crescita di molteplici tipologie di tartufo e risulta responsabile del 60% della produzione nazionale di tartufi bianchi pregiati bianchi e neri.

 

Di Iorio Tartufi è anche social 

   

 

Questo sito utilizza cookie di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.